UnipolMove: per andare “oltre le barriere”!
C’è sempre un’alternativa, da oggi anche nel mondo del telepedaggio: nasce UnipolMove.
Con UnipolMove puoi viaggiare senza pensieri e gestire tutti i tuoi servizi di mobilità, in un’unica App.
Non solo telepedaggio, ma anche strisce blu, rifornimenti, pagamento bollo, e tanto altro.
Con l’App UnipolMove, in maniera semplice e veloce, puoi:
– Gestire il tuo profilo e i tuoi contratti;
– cambiare la targa associata al tuo dispositivo, in tempo reale ed in qualsiasi momento;
– Richiedere assistenza in qualunque momento nell’apposita sezione;
– Usare tanti servizi di mobilità:
STRISCE BLU E PARCHEGGI CONVENZIONATI: puoi parcheggiare in città sulle strisce blu, pagando solo i minuti effettivi di sosta senza preoccuparti di ticket o multe. Scopri sull’App le aree convenzionate, paga in modo smart e ti avviseremo prima della scadenza con possibilità di aggiungere altri minuti;
BOLLO, PAGO PA E ALTRI PAGAMENTI: puoi pagare comodamente il bollo della tua auto e, con PagoPA, anche tributi, imposte e ticket della Pubblica Amministrazione;
RIFORNIMENTI: trova il distributore più vicino a te e paga in modo smart direttamente dall’App;
E tanto altro ancora!
Se sei già Cliente UnipolSai, utilizza le stesse credenziali di accesso e gestisci i tuoi servizi di mobilità ancora più facilmente.
Ma quanto costa UnipolMove?
PER I PRIMI 12 MESI…ZERO!!!
(1 €/mese dal 2° anno)
Attenzione: i caselli riservati ai veicoli con dispositivi UnipolMove sono contrassegnati da pannelli gialli con la bandiera dell’Unione Europea, esattamente come questo:
Come funziona UnipolMove?
Il dispositivo UnipolMove risulta attivo sin dalla sottoscrizione del contratto, ma perché funzioni correttamente è necessario completare l’attivazione sull’app per Android o iOs o sul sito web di UnipolSai seguendo il percorso guidato nell’area riservata.
È possibile associare fino a due dispositivi per ogni contratto Privato e fino a cinque per ogni contratto Business (per le aziende). Tuttavia ogni dispositivo può essere abbinato a una sola targa.
Nulla vieta di sottoscrivere un contratto con UnipolMove anche se si è già clienti Telepass, mantenendo entrambi gli abbonamenti. Allo stesso tempo si raccomanda di non tenere contemporaneamente all’interno del veicolo più di un dispositivo di telepedaggio poiché la presenza di più apparati potrebbe dar luogo a malfunzionamenti degli stessi, compromettendone il corretto utilizzo.
Hai dubbi o vuoi scoprire i vantaggi pensati per te? Visita il sito www.unipolmove.it.
Cosa aspetti? Inizia a viaggiare… con UnipolMove: vai oltre le barriere!