Gruppo Sottile inaugura ufficialmente la nuova sede
Il nostro evento di inaugurazione si è concluso con un grandissimo successo di pubblico e gli ospiti continuano a scriverci e a manifestarci, in ogni contesto, tutto il loro compiacimento.
Diciamo “nostro”, perché la realizzazione di questo evento è stato un traguardo raggiunto insieme, in tanti anni, dal nostro Team e dalle persone che hanno creduto in noi.
Questa lettera è un sincero ringraziamento per tante persone…
…Iniziando con la Direzione UNIPOLSAI, presente alla cerimonia di inaugurazione con il Management Team quasi al completo, per la collaborazione dimostrata in tanti anni di lavoro insieme e per aver creduto senza riserve nel nostro progetto.
Desideriamo comunque ringraziare di cuore tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione ma principalmente, i nostri più sentiti ringraziamenti vanno a tutti quegli amici, colleghi, clienti che, pur non potendo partecipare alla nostra festa, hanno tifato per noi con l’entusiasmo e, soprattutto, con il regalo più prezioso: la loro fiducia.
Ringraziamo tutte le Rappresentanze Politiche della Città e il Sig. Sindaco Andrea Tragaioli, le Organizzazioni Sindacali e le aziende sostenitrici che a vario titolo hanno partecipato all’Inaugurazione, a sostegno di una realtà imprenditoriale che appartiene ad un territorio che, insieme, tanto amiamo e teniamo a valorizzare.
Grazie alla brigata del catering e del beverage che ha deliziato i palati dei nostri ospiti, numerosi e generosi come sempre.
Grazie agli artisti che hanno impreziosito la nostra festa: non si sono risparmiati, incarnando i nostri stessi valori.
Grazie a chi ha gestito la pulizia dei locali e a chi ha differenziato i rifiuti…il rispetto dell’ambiente è segno di civiltà, valore a noi molto caro.
Infine volevamo ringraziare coloro che non erano fisicamente con noi: ci piace pensare che ci guidino nei momenti di difficoltà e che gioiscano con noi in giornate come queste.
Sono le piccole cose a far di un giorno qualunque un evento da ricordare: e questo, per tanti motivi, per noi resterà indimenticabile!
Grazie davvero a tutti per questo.